Area Clienti

Banca Capasso Antonio

Nuova App Prepagate, funzionalità aggiornate e restyling grafico

BannerPrepagate

È stata rilasciata una nuova versione dell’App Prepagate (iOS e Android), completamente rivisitata dal punto di vista grafico e in alcune specifiche funzionalità.
L’App Prepagate permette la gestione delle carte ricaricabili Ricarica EVO, Ricarica e oom+. Scaricando l’applicazione dagli store (Apple e Google Play) l’utente ha la possibilità di associare alla stessa una o più prepagate e gestire i principali dati e funzioni delle singole carte in qualsiasi momento, direttamente dal proprio dispositivo mobile.
Le principali novità riguardano la completa revisione dell’interfaccia e della navigazione dell’App, rendendola più immediata e user friendly per l’utente, garantendo al contempo la massima sicurezza.
Nulla cambia per quanto riguarda l’attivazione e l’accesso alla stessa, mentre le principali operazioni sono state raggruppate in un menu dedicato.
È possibile personalizzare l’home page con l’aggiunta di widget che favoriscono la navigazione delle sezioni più utili all’utente. Nel menu principale sono state aggiunte le voci “news” e “gestione massimali”, che permettono rispettivamente di conoscere le principali novità relative al mondo prepagate e impostare i massimali di spesa a seconda delle proprie esigenze.
Rimangono invariate le funzioni disponibili dal menu pubblico, accessibile anche senza login: la ricerca degli sportelli ATM nelle vicinanze mediante la funzione di geolocalizzazione, l’elenco delle banche collocatrici, il blocco carta, la guida all’App, le FAQ e la richiesta di assistenza da un apposito form.
Con il restyling dell’App è stata aggiornata anche l’icona, completamente riprogettata tenendo conto delle nuove logiche di google material design, ovvero una serie di linee guida che hanno l’obiettivo di uniformare l’aspetto grafico delle App presenti sui nostri dispositivi. L’icona raffigura in modo stilizzato una card composta dalle tre singole carte prepagate contraddistinte dai rispettivi colori di riferimento (arancione per Ricarica, blu per Ricarica EVO e verde per oom+).

Per un maggior dettaglio sulle principali caratteristiche e novità dell’App, vi invitiamo prendere visione della presentazione sintetizzata. (.pdf)

Sito ottimizzato per i browser IE versione 9 e successive, Firefox, Google Chrome, Safari e Opera
HTML5 Powered with CSS3 / Styling, and Semantics

CSS Valido!