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Privacy

Privacy policy del sito web di Banca Capasso S.p.A.

Questa pagina presenta la “Privacy policy” di questo sito e ne descrive le modalità di gestione in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Informativa Privacy

Si tratta di un’informativa che è resa ai sensi dell’ art. 13 del GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati) – Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE, , a coloro che interagiscono con i servizi web offerti dalla Banca Capasso Antonio S.p.A. accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.bancacapasso.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale della Banca.

L’informativa è resa solo per il presente sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

Il Titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il “titolare” del loro trattamento è la BANCA CAPASSO ANTONIO S.p.A. con sede in Piazza Termini, 1 81011 Alife (CE)

Il Responsabile della Protezione dei Dati Personali
I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati Personali sono i seguenti:
email: privacy@bancacapasso.it
pec: bancacapasso@pec.bancacapasso.it
telefono: 0823 78 21 25

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede della Banca e sono curati esclusivamente da personale della Banca incaricato del trattamento, oppure da altri soggetti incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.

Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso.

I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di informazioni e/o di invio di materiale informativo (risposte a quesiti, atti e provvedimenti, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario (servizio di spedizione delle pubblicazioni e/o delle risposte della Banca).

TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non sono conservati per un tempo superiore a sette giorni.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta nelle sezioni del sito predisposte per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni.

Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Ai sensi dell’art. 15 del GDPR, Lei ha il diritto di ottenere dal “titolare” del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di Suoi dati personali e, in tal caso, di ottenere l’accesso ai Suoi dati personali e alle seguenti informazioni:

  • le finalità del trattamento;
  • le categorie di dati personali trattati;
  • i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati;
  • il periodo di conservazione dei dati personali o i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
  • l’esistenza del Suo diritto di chiedere la rettifica o la cancellazione o la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali o di opporsi al loro trattamento;
  • il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo (Garante).

Il “titolare” del trattamento fornisce una copia dei Suoi dati personali oggetto del trattamento.

Cookies

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