Consegna borse di studio anno scolastico 2016/2017
Pubblicate e consultabili le graduatorie finali per l’assegnazione delle 55 Borse di Studio e dei 3 premi speciali di 500€, non in denaro, messe a concorso dalla Banca Capasso Antonio S.p.A. a favore dei giovani del territorio, per sostenerli durante il percorso di studi, riferite all’anno scolastico 2016/2017.
Trenta sono le borse di 250,00 euro ciascuna assegnate agli alunni che hanno conseguito la maturità e venticinque quelle del valore di 150,00 euro ognuna destinate agli alunni che hanno conseguito la promozione e risultano iscritti all’anno successivo.
Come da tradizione, anche quest’anno la cerimonia di consegna delle Borse di Studio sarà accompagnata dal Concerto di Natale, in cui l’associazione culturale The Sign Of Jazzproporrà lo spettacolo del “Pietro Condorelli quartet”: una serie di classici e di grandi riletture della tradizione jazzistica, atmosfere bossa-nova, brani swing dal sapore natalizio. Un quartetto pieno di energia e tecnicamente raffinato per uno spettacolo che va oltre il concetto tradizionale di concerto jazz, che nasce dalla voglia di trasmettere nuove emozioni e sensazioni.
Appuntamento, quindi, a domenica 17 dicembre 2017 alle ore 10,00 presso il “Cotton Village” in Via Canneto a Piedimonte Matese.
Risultati “Classi Intermedie” (.pdf)
Risultati “Maturità” (.pdf)
Risultati “Premio speciale” (.pdf)
Alife, 04 dicembre 2017
Statistiche Borse di Studio 2017
Classi Intermedie
Maturità
Galleria Fotografica
Premiati “Classi Intermedie”
Premiati “Maturità”
Fotografie di Donato Mellucci per Banca Capasso Antonio
Bando, informazioni e download
La Banca Capasso Antonio S.p.A. al fine di valorizzare i giovani del territorio supportando il loro percorso di studio, bandisce un concorso per l’assegnazione di complessive cinquantacinque Borse di Studio, con riferimento all’anno scolastico 2016/2017, riservate agli studenti che frequentano Istituti di Istruzione Secondaria di II grado ubicati nei seguenti Comuni:
- Provincia di CASERTA: Alife, Alvignano, Caiazzo, Formicola, Piedimonte Matese, Vairano Patenora – Scalo, Teano.
- Provincia di BENEVENTO: Amorosi, Castelvenere, Cerreto Sannita, Faicchio, Guardia Sanframondi, San Salvatore Telesino, Solopaca, Telese Terme.
Le borse di studio sono così ripartite:
- N.30 del valore di 250,00 EURO ciascuna, per gli alunni che hanno conseguito la maturità;
- N.25 del valore di 150,00 EURO ciascuna, per gli alunni promossi all’anno successivo.
Non potranno partecipare i figli di dipendenti e di amministratori della Banca Capasso Antonio s.p.a.
Ai primi tre concorrenti che avranno conseguito la maturità con votazione non inferiore a 100/100, e che nei quattro anni precedenti abbiamo conseguito la media più alta, sarà assegnato un premio speciale, non in denaro, del valore di € 500,00.
La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello potrà essere scaricato da questa pagina nell’ Area Download, dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il 15 novembre 2017, all’indirizzo: info@bancacapasso.it indicando, come oggetto dell’ email:
“Borse di Studio 2017”
L’avvenuta ricezione dell’istanza di partecipazione sarà tempestivamente comunicata dalla Banca al concorrente.
ATTENZIONE: gli allegati all’email non possono superare 9,5 mb totali
Area Download
– Scarica il bando di selezione delle 55 borse di studio per l’anno 2017 (.pdf)
– Scarica il consenso al trattamento dei dati personali (.pdf)
– Scarica la domanda borsa di studio classi INTERMEDIE (.pdf)
– Scarica la domanda borse di studio MATURITA’ (.pdf)