BANCA CAPASSO ANTONIO S.p.A.
Sede Legale Piazza Termini, 1 81011 Alife (CE)
Tel. 0823 78 31 25 – Fax 0823 91 82 31
info@bancacapasso.it

Ristrutturazione salone parrocchiale di San Michele, la Banca dona un importante contributo

Sono entusiasta da come il gruppo di volontari, con amore e dedizione, abbia colto l’occasione della Banca restituendo alla comunità un luogo ove potersi incontrare, confrontarsi e divertirsi – dott. Salvatore Capasso AD della Banca.

Ristrutturazione salone parrocchiale di San Michele, la Banca dona un importante contributo

9 Aprile 2014

Nella Frazione San Michele del Comune di Alife (CE) un gruppo di giovani volontari del luogo si è attivato per la ristrutturazione esterna del salone parrocchiale grazie all’importante contributo della Banca Capasso Antonio. La Banca da sempre attenta al territorio – al suo sviluppo, alla sua cultura, alla sua storia – non poteva non essere in prima fila in una occasione come questa, finanziando l’acquisto del materiale necessario per la ristrutturazione esterna, restituendo così alla comunità, ma sopratutto ai bambini, un punto d’incontro nel quale crescere e divertirsi insieme.

Il gruppo di volontari, animati dallo spirito di comunità che da sempre contraddistingue le persone che abitano la frazione, si è subito attivato nella ristrutturazione. Nelle settimane di lavoro che precedono l’inaugurazione, hanno realizzato la tettoia in legno, la messa in posa della pavimentazione, ridipinto la facciata esterna e ricavato uno spazio per le aiuole, oltre ad altri piccoli lavori di risistemazione.

Soddisfatto l’amministratore delegato della Banca Capasso Antonio, il dott. Salvatore Capasso – Sono entusiasta da come il gruppo di volontari, con amore e dedizione, abbia colto l’occasione della Banca restituendo alla comunità un luogo ove potersi incontrare, confrontarsi e divertirsi.

Sabato 12 aprile si terrà l’inaugurazione della ristrutturazione esterna del salone parrocchiale. Saranno presenti le autorità e la Banca Capasso Antonio.

 

Galleria fotografica