BANCA CAPASSO ANTONIO S.p.A.
Sede Legale Piazza Termini, 1 81011 Alife (CE)
Tel. 0823 78 31 25 – Fax 0823 91 82 31
info@bancacapasso.it

Matese Volley Camp 2015

Il Matese Volley Camp è un progetto socio-culturale-sportivo avente come scopo quello di trasmettere durante le settimane dedicate, la capacità di socializzare, crescere e contemporaneamente fare una esperienza di pallavolo giocata…

Matese Volley Camp 2015

18 Maggio 2015

Un’attenzione particolare da sempre è rivolta dalla Banca Capasso Antonio S.p.A. allo sport e ai suoi valori che possono consentire una crescita sana dei giovani di un territorio, garantendo il futuro delle comunità. E’ in questo ambito che si inserisce il rapporto di partnership tra Banca Capasso Antonio e asd Polisportiva Matese, la società di volley che vanta 180 giovani iscritti e che opera nel territorio alto-casertano e in questo ambito si colloca la decisione del CdA di Banca Capasso Antonio di essere presente come sponsor della manifestazione Matese Volley Camp 2015.

Il Matese Volley Camp è un progetto socio-culturale-sportivo avente come scopo quello di trasmettere durante le settimane dedicate, la capacità di socializzare, crescere e contemporaneamente fare una esperienza di pallavolo giocata, di tecnica e di tattica, stando a contatto con tecnici e giocatori dalle svariate esperienze sportive. Click sulla locandina per ingrandire.

Maggiori informazioni sul progetto e su come partecipare le trovate all’indirizzo www.matesevolleycamp.it